carlo zanon Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Se si, allora approfitto della vostra gentilezza e preparazione per esporvi i miei problemi. All'inizio, terminato il montaggio della geeetech i3 pro b, ho provato con at home. La macchina funzionava. Ho caricato il marlin firmware e in seguito il display mi mostrava due righe di quadrati. non permettendomi nessuna azione.Naturalmente da principiante e con deboli conoscenze di pc sono andato in panico. Le ho provate tutte arrivando, spulciando You Tube, a fare perfino un bootloader ma qui mi sono fermato. Senza esito e....senza speranza. Ho rovinato tutto? Cosa mi consigliate? Devo comprarmi una nuova scheda e display o esiste un 'altra possibilità? Mi a voi affido dato che dalle discussioni che ho letto ho capito che siete molto forti. Vi ringrazio anticipatamenete, Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Semplicemente che marlin hai messo? La stampante viene già consegnata con in suo marlin installato, non so perchè c'è la leggenda che ognuno si debba installare il suo marlin. E' vero che a volte (spesso) il marlin installato poi non è configurato per lo specifico modello ma con poche regolazioni si riesce a sistemarlo senza doverlo ricaricare. I marlin giusti per la tua stampante con tutte le relative istruzioni li trovi nel sito geeetech a questo link http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17046 Probabilmente il marlin che hai caricato semplicemente prevede un display diverso da quello che monta la tua stampante. Ti conviene in ogni caso collegarla al pc tramite cavo usb utilizzando un qualsiasi software di stampa 3d tipo repetier host. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.