Miketts Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Salve a tutti, sono alle prese con la Anet A8 che quando lancio il file dice "printing" scorre la % di completamento ma la stampante non si muove! Premetto che i motori funzionano perchè muovendoli singolarmente con i comandi (x, y z) rispondono. L'estrusore dovrebbe funzionare, ho alzato la temperatura ed il pla ha iniziato a sciogliersi. Non so se sbaglio qualcosa dal software ma ho provato ad avviare una stampa e mi ha messo le impostazioni (tramite -team -viewer) un mio amico abbastanza esperto. problema anet a8.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Hai provveduto a passare il file .stl allo slicer ed ottenere il .gco (o .gcode) e dare quello in pasto alla stampante? Hai verificato che la stampante vada correttamente in home ad inizio stampa? Suppongo che stai stampando da sd da quello che dici, hai provato a stampare da un programma di stampa tipo repetier host o simili da pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miketts Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 ciao, ti ringrazio. Ho risolto collegandola al pc e facendo partire il file Repeiter Server. RIproverò con il file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.