sider Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Ciao a Tutti, mi chiamo Danilo ed ho (ahime) 40(quasi1) anni. Lavoro nella grafica grande formato anche se nel corso della vita ho spaziato in diversi settori ma tendenzialmente tutti attinenti alla grafica. Oltre ai pacchetti adobe, ho una buona base Autocad ed una decente base Catia. Per mancanza di tempo (troppe passioni, troppo lavoro, poche 24 ore al giorno), mi sono affacciato alla stampa 3D in forte ritardo rispetto alla nascita del settore, anche perché continuo a pensare che le tecnologie attualmente fruibili per l'utente medio sono ancora piuttosto scarse ed i tempi non sono ancora maturi per il vero boom nel settore domestico. Ad ogni modo, togliendo la base d'esperienza che mi sono fatto in ufficio con una Troxy, oltre ad essere digiuno tecnicamente, sono anche al mio primo acquisto nel mondo 3d, quindi la mia intenzione era quella di chiedere qualche consiglio prima di spendere inutilmente soldi. Grazie anticipatamente ed un saluto a tutto il gruppo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sider Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 4 minuti fa, Gigi dice: Benvenuto! Grazie! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.