Vai al contenuto

problema estrusore creator pro

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con la mia Flashforge creator pro.

Da qualche giorno non riesco più a stampare con l'estrusore sinistro

Come inizia a stampare non si ferma e va a sbattere sul lato destro della stampante cosi devo per forza annullare la stampa.

Non so se c'è un problema nel software con la regolazione dell'asse.

Vi ringrazio 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Non conosco la tua stampante ma dai comunque informazioni molto ridotte del problema.

Non è che il relativo sensore di home ha problemi? Non dici se riesce ad andare in home e se con l'estrusore destro fa lo stesso o se funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema solo dell'estrusore sinistro con il destro stampa perfettamente.

In home ci va ma sempre se non faccio partire la stampa.

Ho provato a mettere in pausa subito dopo aver mandato in stampa perchè era andato tutto a destra ma dopo aver dato la pausa è partito dall'altra parte ma anche se era arrivato al finale continuava a spingere ho dovuto spegnere la stampante non c'era modo di bloccarlo.

Purtroppo stampo da poco e non so bene cosa vi serve per capire bene il problema

comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il nick e mi sa che sei della mia città, magari sei pure un ingegnere che conosco anche abbastanza bene e che mi cerca ogni 10 anni quando gli serve qualche miniconsiglio di elettronica o di software o magari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...