agi62 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Mi spiace non riuscire ad aiutarti, sono anche io un principiante e sto facento molti esperimenti per capire come muovermi, pewrò ho avuto la fortuna che le stampe sono venute subito bene, ho settato la mia stampante su cura (creality cr10-s4) e ha subito funzionato. Se usi il PLA che è arrivato con la stampante, forse 110° sono troppi, la mia temperatura è settata a 205 e ho notatoi che se la setto a 200 va peggio. Il fatto che si sia fermato al 99% potrebbe essere colpa del sensore della presenza filo. Quando si è fermata ha scritto qualcosa sul display? Altro non so dirti. Cita
Gigetto Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Inviato 9 Ottobre 2018 no non ha scritto niente...e' come se avesse finito... spero nell'aiuto di un moderatore..grazie comunque Cita
agi62 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Io non ho messo nulla ha messo tutto il programma Cura e non l'ho toccato. L'hai settato con la tua stampante? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.