Gigetto Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 nessuno che mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Mi spiace non riuscire ad aiutarti, sono anche io un principiante e sto facento molti esperimenti per capire come muovermi, pewrò ho avuto la fortuna che le stampe sono venute subito bene, ho settato la mia stampante su cura (creality cr10-s4) e ha subito funzionato. Se usi il PLA che è arrivato con la stampante, forse 110° sono troppi, la mia temperatura è settata a 205 e ho notatoi che se la setto a 200 va peggio. Il fatto che si sia fermato al 99% potrebbe essere colpa del sensore della presenza filo. Quando si è fermata ha scritto qualcosa sul display? Altro non so dirti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigetto Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 no non ha scritto niente...e' come se avesse finito... spero nell'aiuto di un moderatore..grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 @Gigetto quanti top layer hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Io non ho messo nulla ha messo tutto il programma Cura e non l'ho toccato. L'hai settato con la tua stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.