Regolo Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Salve, la mia stampante non riscalda più il piatto, forse si è rotta la resistenza; conoscete un tecnico che effettua analisi ed eventuali riparazioni in loco? (la stampante è troppo grande per essere spostata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 non è solo questione di resistenza, in relata' il discorso è un po' piu' complesso. il piano è solo l'ultima parte di un sistema composto da diversi componenti molti dei quali elettronici,quindi ti serve qualcuno con competenze almeno discrete in elettronica, sicuramente non esiste un "tecnico di stampanti 3d" forse la soluzione è chiedere in qualche engozio che ripara pc,elttrodomestici,etc.. o anche un elettricista se il loro tecnico è disposto a guardarti la stampante.... se sei delle mie parti potrei guardarti il problema e coglierei l'occasione anche per vedere dal vivo la stampante😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Se in loco intendi Italia sei un pò generico 😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regolo Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 In loco intendevo a casa mia a Roma (più o meno centro) se per FoNzY è comodo magari! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 in settimana dovrei passare a roma, ti mando un pm e vediamo come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.