WNC2 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 oggi mi consegnano la stampante 3d, se non do segni di vita per più di 24hr potrei essere avvolto nei fili PLA, come Filini e Fantozzi a pesca.... mandate qualcuno :-) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Tranquillo arrivo in breve, ed ad un modico prezzo ovviamente [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 fortunatamente è andato tutto perfetto, con pdf, manuale cartaceo e video. unico inghippo ho sbagliato porta dello schermino, exp1 invece di exp3, e non partiva, poi tutto ok. ora sto stampando schifezze ma sto migliorando 3 minuti fa, Marcottt dice: Tranquillo arrivo in breve, ed ad un modico prezzo ovviamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk due domande superniubbe... ma quando accendo la macchina, devo fare qulcosa prima di stamapre, che so un autohome? e quando spengo? devo fare qualche procedura o vado di ACC/SPENT ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 La stampa parte facendo un home , quindi non occorre che la faccia tu a mano, ed alla fine semplicemente la spegni, Unico consiglio a riposo tieni l'estrusore staccato dal piatto, non importa di quanto. Naturalmente prima di iniziare a stampare la prima volta in generale devi livellare bene il piatto e prima di ogni stampa devi predisporre il tuo sistema di adesione al piatto, per esempio lacca, colla, nastro kapton etc. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Anche quando finisce la stampa la meccanica va in home di solito quindi in pratica puoi spegnere e basta. Io personalmente attendo che la temperatura scenda un po' prima di spegnere la stp (e quindi la ventola sul corpo estrusione) perché penso non sia bello lasciare salire la temperatura corpo estrusore senza controllo. Ma magari è solo una mia pazzia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.