WNC2 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 comgrow creality ender 3 ho montato tutto, mi sembra tutto in regola, a mano si muove tutto fluido, accendo, partono tutte le ventole varie, ma sul monitor non compare nulla, lampeggia e parte un BIP BIP BIP BIP BIP continuo. non trovo nulla a riguardo nel troubleshooting, non oso toccare nulla. cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 qualcosa nel cablaggio montato male,controlla bene tutti i cavi.il manuale potrebbe essere sbagliato fidati delle scritte sulla scheda madre piuttosto che di quelle sul manuale. a me sembra un problema di alimentazione, controlla in particolare i cavi di alimentazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 problema risolto, a logica ho collegato lo schermo a exp1 invece ci vuole exp3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.