Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho stampato per prova un tappo di un portapillole, perlomeno è abbastanza breve da stampare.

bed:100* estrusore: 200°

allora:

1) è venuto un misto quadrato/esagonale dovrebbe essere rotondo

2) la filettatura interna è perfetta tranne in 2 zone opposte

3) sopra c'è un testo inciso, la macchina l'ha fatto ma è immerso nel primo layer, dovrei capovolgerlo?

4) in teoria il primo layer si dovrebbe staccare a mano?

un pò di foto.....

Schermata 2018-10-09 alle 16.29.59.jpg

IMG_3521.JPG

IMG_3522.JPG

IMG_3523.JPG

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Per essere la prima stampa non è niente male e neanche troppo banale (le zigrinature ed i filetti sono una sfida)....
Fossi in te inizierei però dal classico cubetto 20*20*20 perché appaiono più semplici le tarature da fare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato
4 ore fa, WNC2 dice:

3) sopra c'è un testo inciso, la macchina l'ha fatto ma è immerso nel primo layer, dovrei capovolgerlo?

IMG_3523.JPG

quello che vedi sopra sembra la raft. con il pla non ti serve

• Like 1
Inviato

Il raft è quella roba a righe sopra... Dovresti riuscire a staccarlo agevolmente... È una specie di supporto che serve a creare un piano migliore... Con la stp ben allineata e pla non serve di solito

Inviato

è normale che l'autohome sia 3-4mm fuori dal piatto sull'asse Y? la X è precisa sulla spigolo.

quando si setta l'estrusore va tutto a sinistra e per 2-3 secondi sbatte come un martello pneumatico....

Inviato

Non conosco la tua stp ma il fatto che sbatta incontrollatamente mi sembra anomalo. Immagino ci sia un sensore, ti sembra funzionante?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...