WNC2 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 ho stampato per prova un tappo di un portapillole, perlomeno è abbastanza breve da stampare. bed:100* estrusore: 200° allora: 1) è venuto un misto quadrato/esagonale dovrebbe essere rotondo 2) la filettatura interna è perfetta tranne in 2 zone opposte 3) sopra c'è un testo inciso, la macchina l'ha fatto ma è immerso nel primo layer, dovrei capovolgerlo? 4) in teoria il primo layer si dovrebbe staccare a mano? un pò di foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Per essere la prima stampa non è niente male e neanche troppo banale (le zigrinature ed i filetti sono una sfida)....Fossi in te inizierei però dal classico cubetto 20*20*20 perché appaiono più semplici le tarature da fare Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 4 ore fa, WNC2 dice: 3) sopra c'è un testo inciso, la macchina l'ha fatto ma è immerso nel primo layer, dovrei capovolgerlo? quello che vedi sopra sembra la raft. con il pla non ti serve 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Il raft è quella roba a righe sopra... Dovresti riuscire a staccarlo agevolmente... È una specie di supporto che serve a creare un piano migliore... Con la stp ben allineata e pla non serve di solito Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 è normale che l'autohome sia 3-4mm fuori dal piatto sull'asse Y? la X è precisa sulla spigolo. quando si setta l'estrusore va tutto a sinistra e per 2-3 secondi sbatte come un martello pneumatico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Non conosco la tua stp ma il fatto che sbatta incontrollatamente mi sembra anomalo. Immagino ci sia un sensore, ti sembra funzionante? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.