WNC2 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 in tutti i video che mi sono sciroppato in questi giorni, tutte le ender 3 che vedo hanno il piano fisso. nella mia c'è un "sottopiano" di alluminio e sopra, separato, c'è un altra base con il classico logo ender nero, in dotazione ho 4 mollettine per fissarla. ma mi sembra che solo la mia sia così...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Potrebbe essere una specie di regalo... Ovvero quello in alluminio è il piatto caldo mentre la superficie nera potrebbe essere una di quelle tipo ultrabase che sono particolarmente adatte a ricevere il filamento. Se è flessibile basta lasciare asciugare il pezzo e se non si è staccato da solo basta fletterlo un poco (SE È FLESSIBILE!) le mollette servono a tenerla ferma Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 18 minuti fa, Marcottt dice: Potrebbe essere una specie di regalo... Ovvero quello in alluminio è il piatto caldo mentre la superficie nera potrebbe essere una di quelle tipo ultrabase che sono particolarmente adatte a ricevere il filamento. Se è flessibile basta lasciare asciugare il pezzo e se non si è staccato da solo basta fletterlo un poco (SE È FLESSIBILE!) le mollette servono a tenerla ferma Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk è di una materiale che sotto sembra vetro a guardarlo ma è una qualche plastica, oppure un sottile strato di alluminio con il nero ruvido sopra e un film plastico sotto, flette per un paio di mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Penso sia quella roba... Sentiamo gli altri se confermano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steven Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Ho anch'io lo stesso bed aggiuntivo. E' sicuramente materiale plastico e poco flessibile. Ho visto in un video che lo ricoprivano con dello scotch prima di stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.