WNC2 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 (aggiornato) ho scoperto perchè sbatte a finecorsa sull'asse X, manca la clip di metallo sul sensore 😈👹👺👽 Modificato 10 Ottobre 2018 da BMaker titolo fuori luogo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Confermo, manca, ed è abbastanza importante perchè ha l'effetto di un riduttore sul pulsantino dello switch, sono switch standand li trovi in qualsiasi negozio di elettronica per due lire, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 3 minuti fa, Alep dice: Confermo, manca, ed è abbastanza importante perchè ha l'effetto di un riduttore sul pulsantino dello switch, sono switch standand li trovi in qualsiasi negozio di elettronica per due lire, su facebook mi hanno detto che vanno saldati, ma a me pare che ci siano due microvitine da svitare, se devo saldare rimando indietro. ho appena ordinato quelli in foto, c'è la stessa scritta 1A 125V Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Le vitine servono a tenerlo fissato al circuito stampato, i terminali sono stagnati al circuito ma con uno stagnatore fai presto a sostituirlo, forse riesci anche a togliere la linguetta da quello nuovo e inserirla in quello della stampante così ti risparmi la saldatura. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Se non sai saldare ti facciamo noi un minicorso, da che tipo di saldatore e stagno comperare a come imparare a saldare senza fare danni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 problema risolto, ho comprato un finecorsa simile e ho facilmente smontato la levetta e l'ho messa dove mancava. sto stampando un cubetto di prova, perlomeno mi sembra perfettamente quadrato 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.