WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 le facce verticali T, V, il triangolo e la faccia vuota, mi sembrano perfette, la base e la faccia superiore (O e E) sono un pò rovinate, cosa sbaglio? un'altra domanda, quando parte la stampa, l'estrusore va a home, poi raggiunge la metà della X e sale al centro, da home a metà X sbatte contro la clip che regge la lastra e se la trascina via, ora che lo so la levo prima che passi e poi la rimetto, ma mi sembra un turnaround Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 La clip non la puoi riposizionare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Non so nella tua stampante ma in genere al posto della clip puoi provare ad usare una delle mollette che si usano nei poster. Sostituisci solo quella perché vanno bene per schiacciare ma non per tenere fermo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Adesso, Marcottt dice: La clip non la puoi riposizionare? in qualsiasi video che ho visto sono li più o meno, 2 sul lato basso e 2 sul lato alto, ora aspetto il vetro e poi vedo. che mi dici del cubetto? come precisione 2 lati sono nella tolleranza, ma su 2 facce verticali balla 1mm, supponendo che sia 20x20x20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Hai pochi layer di top. Le dimensioni da impostare x il piatto non sono quelle che ti dicono, ma sempre leggermente più piccole. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 2 minuti fa, Gigi dice: Hai pochi layer di top. Le dimensioni da impostare x il piatto non sono quelle che ti dicono, ma sempre leggermente più piccole. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e in simplify3d dove trovo i settings per il layer di top? trovo solo il primo layer. idem dove riduco l'area del piatto? immagino qui giusto? se salgo un pò con la Y non dovrei beccare la clip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slider Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Apri il processo e vai sotto la voce layer Troverai la voce layer solidi superiori e inferiori. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 i layer metti 4 3 2 altezza primo layer 100% ampiezza 120% stampa a 0.2. gli offset rispetto all'origine mettili nel firmware e azzera quelli dello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 52 minuti fa, Slider dice: Apri il processo e vai sotto la voce layer Troverai la voce layer solidi superiori e inferiori. grande leggevo solo layer primario qua e la Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slider Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Vedrai che simplify in poco tempo diventa veramente semplice io lo trovo molto user-friendly anche per le stampe con processi differenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.