WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 26 minuti fa, Gigi dice: i layer metti 4 3 2 altezza primo layer 100% ampiezza 120% stampa a 0.2. gli offset rispetto all'origine mettili nel firmware e azzera quelli dello slicer firmware...... ahia.... arduino? 6 minuti fa, Slider dice: Vedrai che simplify in poco tempo diventa veramente semplice io lo trovo molto user-friendly anche per le stampe con processi differenti. direi ottimo come interfaccia, ma devo ancora imparare i vari field, PS - la simulazione è realistica 100%, posso vedere li dei cambiamenti o devo sempre stampare e aspettare una mezz'ora per vedere i cambiamenti? scusate per la multicitazione, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slider Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Tu dalla simulazione puoi vedere come dovrebbe venire l'oggetto con le impostazioni date allo slicer prima di cliccare "Preparati a stampare". Non credo ci sia un modo per vedere i cambiamenti a stampa in corso o quantomeno se esiste non ne sono a conoscenza...personalmente apro più "Simplify" ,cambio i parametri dello slicer e vedo le varie simulazioni prima di avviare la stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 1 ora fa, Gigi dice: i layer metti 4 3 2 altezza primo layer 100% ampiezza 120% stampa a 0.2. gli offset rispetto all'origine mettili nel firmware e azzera quelli dello slicer stampa a 0.2 sarebbe "ampiezza di estrusione"? scelgo manuale e setto 0.2mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 39 minuti fa, WNC2 dice: stampa a 0.2 sarebbe "ampiezza di estrusione"? scelgo manuale e setto 0.2mm? altezza layer primario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.