WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 ho stampato questo tappo che serve per installare la guida del filo pla. tutto più meno ok, genero il supporto come richiesto, fine stampa, prendo il pezzo rimuovo il supporto e tutto il pezzo era più o meno resistente come il supporto e si è praticamente sbriciolato, le 5 parti che vanno verso l'alto si sono staccate toccandole. forse poco infill? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 seconda versione ho aumento l'infill ed è resistente, ma i trapezi superiori sono tutti diversi come misura, ovviamente dovrebbero essere identici. le varie altezze sono diverse anche nel 3d nella prima foto c'è anche quello spazietto vuoto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Materiale temperature velocità infill numero layer sopra sotto e perimetri? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 13 ore fa, Marcottt dice: Materiale temperature velocità infill numero layer sopra sotto e perimetri? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk pla bed 50* filo 200* velocità di stampa predefinita 24000 infill 80% layer sup 4 layer inf 3 involucri di contorno perimetro 2 spero che siano i valori che chiedi, altriment iti faccio le schermate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Boh grosso modo I parametri sono ok anzi 80 infill è parecchio... Io quando voglio un pezzo molto robusto lo faccio 40.... In compenso per un pezzo robusto metto 4 perimetri... Il resto sembra ok la velocità non la comprendo... Di solito è 60 ( unità misura mm/sec mi sembra)... Vediamo se altri commentano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Boh grosso modo I parametri sono ok anzi 80 infill è parecchio... Io quando voglio un pezzo molto robusto lo faccio 40.... In compenso per un pezzo robusto metto 4 perimetri... Il resto sembra ok la velocità non la comprendo... Di solito è 60 ( unità misura mm/sec mi sembra)... Vediamo se altri commentano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 1 minuto fa, Marcottt dice: Boh grosso modo I parametri sono ok anzi 80 infill è parecchio... Io quando voglio un pezzo molto robusto lo faccio 40.... In compenso per un pezzo robusto metto 4 perimetri... Il resto sembra ok la velocità non la comprendo... Di solito è 60 ( unità misura mm/sec mi sembra)... Vediamo se altri commentano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk questo è il mio capitolo "velocità", ma magari devo vedere in altri posti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 1 ora fa, WNC2 dice: questo è il mio capitolo "velocità", ma magari devo vedere in altri posti.... 2400 non 24000 4800 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 8 minuti fa, Gigi dice: 2400 non 24000 4800 1000 devo ridurli ad 1/10 di quello indicato ora? sono valori che non ho inserito io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 stai usando i minuti 24000 sono 400mm/s e non 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.