WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 mi è arrivato il vetro creality, levo il piano nero ruvido e appoggio il vetro direttamente sul piano in alluminio come mi hanno detto i tecnici di comgrow. poi devo fare qualcosa? qualche settaggio in simplify 3D? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 ricalibri il piano e metti la lacca il vetro sarà più spesso quindi controlla l'endstop Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 17 minuti fa, Gigi dice: ricalibri il piano e metti la lacca il vetro sarà più spesso quindi controlla l'endstop Z una lacca qualsiasi? vedo prezzi enormemente variabili da 2€ scarsi a oltre 10€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 quasi tutti usano la splend'or forte. costa poco e la trovi dai cinesi 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 una lacca qualsiasi? vedo prezzi enormemente variabili da 2€ scarsi a oltre 10€Splendor. Io quando lo devo pulire stacco vetro e lo lascio nel lavandino acqua molto molto calda qualche minuto e poi vedrai una bava che si toglie insieme a pezzettini di plastica...Finito tutto asciugo, spruzzo lacca (due passate incrociate tra loro grosso modo come se spruzzassi vernice bomboletta e dopo metto sulla stp e scaldo un momento a 70 gradi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.