WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 mi è arrivato il vetro creality, levo il piano nero ruvido e appoggio il vetro direttamente sul piano in alluminio come mi hanno detto i tecnici di comgrow. poi devo fare qualcosa? qualche settaggio in simplify 3D? Cita
Gigi Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 ricalibri il piano e metti la lacca il vetro sarà più spesso quindi controlla l'endstop Z Cita
WNC2 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Inviato 12 Ottobre 2018 17 minuti fa, Gigi dice: ricalibri il piano e metti la lacca il vetro sarà più spesso quindi controlla l'endstop Z una lacca qualsiasi? vedo prezzi enormemente variabili da 2€ scarsi a oltre 10€ Cita
Gigi Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 quasi tutti usano la splend'or forte. costa poco e la trovi dai cinesi 1 1 Cita
marcottt Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 una lacca qualsiasi? vedo prezzi enormemente variabili da 2€ scarsi a oltre 10€Splendor. Io quando lo devo pulire stacco vetro e lo lascio nel lavandino acqua molto molto calda qualche minuto e poi vedrai una bava che si toglie insieme a pezzettini di plastica...Finito tutto asciugo, spruzzo lacca (due passate incrociate tra loro grosso modo come se spruzzassi vernice bomboletta e dopo metto sulla stp e scaldo un momento a 70 gradi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.