FoNzY Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 nella seconda foto invece che altezza del primo layer 120% portala al 100% e gia' migliori... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 penso che si tratti sempre di questione di primo layer, come faccio a fare il fondo esterno "preciso" come il fondo interno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 o sei alto o hai poca estrusione. hai regolato gli step estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 1 ora fa, Gigi dice: o sei alto o hai poca estrusione. hai regolato gli step estrusore? alto immagino tu intenda troppo spazio tra estrusore e bed step estrusore sarebbe? "ampiezza estrusore"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 No. Intendo che se estrudi 10 cm di filamento, il filamento estruso sia veramente 10 cmInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/watch?v=I5i1FPoc0H4&index=2&list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ&t=92s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 11 minuti fa, Gigi dice: No. Intendo che se estrudi 10 cm di filamento, il filamento estruso sia veramente 10 cm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/watch?v=I5i1FPoc0H4&index=2&list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ&t=92s il primo layer ho migliorato molto (ho cambiato anche le molle per la regolazione del bed) sui layer superiori risultato tale e quale. per gli step, vado di bestemmie seguendo questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 @Help3d che è l'autore di quel video ha predisposto tutta una serie di video tutti validissimi, chiari e molto utili tra cui questo, per cui seguilo tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 23 minuti fa, Alep dice: @Help3d che è l'autore di quel video ha predisposto tutta una serie di video tutti validissimi, chiari e molto utili tra cui questo, per cui seguilo tranquillamente. ho scollegato simplify3D e ho collegato repetitier host, si collega ma mi dice che non è in grado di leggere il firmware..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Può essere sia una velocità di connessione sbagliata (la corretta in genere è tra 250000 e 125000) che un errore nel numero di porta seriale (la usb lavora in emulazione seriale): Verifica da pannello di controllo, gestione dispositivi che attaccando e staccando il cavo usb ci sia una variazione come in foto, Da li rilevi anche il numero corretto di com. E' essenziale che altri programmi di gestione delle comunicazione usb tipo Simplify , cura o arduino siano chiusi o la porta usb non sarà disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 1 minuto fa, Alep dice: Può essere sia una velocità di connessione sbagliata (la corretta in genere è tra 250000 e 125000) che un errore nel numero di porta seriale (la usb lavora in emulazione seriale): Verifica da pannello di controllo, gestione dispositivi che attaccando e staccando il cavo usb ci sia una variazione come in foto, Da li rilevi anche il numero corretto di com. uso mac........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.