Gigi Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 18 minuti fa, WNC2 dice: ho scollegato simplify3D Perchè? che versione hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Su mac mi dispiace, scusa la mia ignoranza, ma non posso aiutarti, l'ultimo Apple che lo ho usato era un LISA intorno al 1983 ma erano altri tempi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 11 minuti fa, Gigi dice: Perchè? che versione hai? l'ultima 4.01 ma se ho simplify3d aperto e collegato in usb alla stampante, repetiier non si collega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 non sono certo di come si comporta il mac... però sui pc windows è certo che 1 solo programma alla volta può impegnare la seriale (e queste stampanti hanno connessione fisica usb ma poi integrano per comunicare una com).... quindi se apri un sw devi disattivare la connessione con l'altro prima... .e comunque a volte si incasinano lo stesso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomax Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Il 13/10/2018 at 14:59, WNC2 ha scritto: se alzo il sensore ulteriormente, a destra devo mettere 6 lastre di vetro per arrivare all'estrusore vedo che di solito tutti con la ender3 hanno il problema opposto e spesso rigano il piatto per cui c'è qualcosa che non va ...prova a guardare questo https://www.youtube.com/watch?v=pE74REdd2_c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.