JJ70 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Salve a tutti! Sto raccogliendo i pezzi per costruire la mia opera prima, una Prusa I3 rework. Sono alla decisione finale, l'HotEnd, e mi sto perdendo... potete cortesemente consigliarmi un oggetto adatto ad un principiante e che costi il giusto (sia per motivi economici sia perché in caso di errore non vorrei dovergli fare il funerale), compatibile con la mia ferraglia? Tenete presente che per iniziare la fine qualità di stampa non è il mio primo obiettivo... Ma i cinesi su Aliexpress o ebay sono davvero così terribili? Mi chiedo se non sarebbe meglio per cominciare rovinare uno di quelli... Grazie! JJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 se vuoi cominciare io punterei su un Aluhotend, costa come un Cinese ma lavora decisamente meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JJ70 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Grazie! Era quello che cercavo... ancora un consiglio (mi perdonerete): devo prendere la versione standard o quella con bowden ? Ancora grazie! JJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Beh dipende se hai un estrusore Bowden o meno, di Standard la rework ha l'estorsore normale, per cui prendi il primo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JJ70 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ok ti stresso ancora: 3mm o 1,75? Leggo che il 3 mm dà meno problemi a scapito della precisione di stampa, è vero anche per questo hotend? Grazie ancora! JJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 se devi ancora comprare il filamento vai di 1.75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JJ70 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Purtroppo sei arrivato con un capello di ritardo!... Avevo già ordinato il 3mm. Però la ditta australiana si è offerta di mandarmi i pezzi per convertire da 3 a 1,75mm... ci sto pensando. Ne vale la pena? Che vantaggi avrei dall'1,75? Grazie, a presto! JJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.