Vai al contenuto

Simplify non genera supporti nel vuoto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, manco da un po sul forum, non sto stampando da molto. Ieri cercavo di avviare una stampa e mi sono accorto che simplify non mi genera i supporti nel vuoto. Ho provato a importare il modello su cura e genera tutti i supporti necessari. allego delle immagini per fare capire.

La prima immagine si vede che c'è quella parte nel vuoto. la secondo sono le impostazioni dei supporti.

Sapete come risolvere?

Cattura.PNG

Cattura1.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Probabilmente quel punto è più piccolo della risoluzione impostata. Cambia lo 0.4 in valore minore e vedi se migliora. Comunque uno dei fattori più interessanti di s3d è che puoi metterli e toglierli anche manualmente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un tastino nei menù a destra che apre una piccola schermata. Nella schermata c'è la voce per ebilitare editor supporti

Comunque tra percentuale inclinazione e risoluzione deve creare i supporti a meno che sia particolari microscopici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...