Bananafell3r Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ciao ragazzi, manco da un po sul forum, non sto stampando da molto. Ieri cercavo di avviare una stampa e mi sono accorto che simplify non mi genera i supporti nel vuoto. Ho provato a importare il modello su cura e genera tutti i supporti necessari. allego delle immagini per fare capire. La prima immagine si vede che c'è quella parte nel vuoto. la secondo sono le impostazioni dei supporti. Sapete come risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Probabilmente quel punto è più piccolo della risoluzione impostata. Cambia lo 0.4 in valore minore e vedi se migliora. Comunque uno dei fattori più interessanti di s3d è che puoi metterli e toglierli anche manualmente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ho provato a mettere 0.1 ma nulla, rimane uguale. Cioè è come se i supporti nell'aria di angolo inferiore a 65 gradi impostato non li mette...come si mettono manualmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 C'è un tastino nei menù a destra che apre una piccola schermata. Nella schermata c'è la voce per ebilitare editor supporti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkComunque tra percentuale inclinazione e risoluzione deve creare i supporti a meno che sia particolari microscopici Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 si si ho trovato come si fa, ti ringrazio. Però mi sembra proprio strano che non li genera in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Se posti il file stl ci provo a vedere Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 certo...eccolo in allegato...Ci sono delle superfici intersecanti ma non credo sia quello il problema... o si?? jinx_new.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Ciao Gigi!!! comunque vedi lo fa anche a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 aggiungili tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.