marcottt Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 a me li genera con risoluzione 0,1 mm e 30gradi.... è che il pezzo è piccolino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 si ma credo ci sia qualche spunta da mettere. Cioè non li genera nelle che cadono a picco che abbiamo un angolazione inferiore a quella impostata. Come se non capisse che sono pezzi nel vuoto..non so se sono stato chiaro. comunque sto risolvendo in questo modo. Diminuisco l'angolo in modo da farli generare e li elimino a mano. é più conveniente farli generare automaticamente ed eliminare quelli che non servono che il contrario. credo, ovviamente correggetemi se sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 ogni pezzo ha una storia a sè... in generale anche io spesso abbasso percentuale e risoluzione e poi tolgo i supporti che non ritengano strettamente necessari. dipende spesso anche dalla qualità del pezzo che mi serve in quel punto.... a volte li tolgo perchè so che in certe zone se il primo layer ha delle imperfezioni non mi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.