Orgi Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Dopo la prima stampa la barchetta ottenuta ha questo aspetto. Qualche consiglio su come posso migliorare la qualità della stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 la barchetta come prima stampa non va bene, difficile darti consigli. stampa il cubetto 20x20x20 e poi vediamo. lascialo sul piatto. se vedi che il primo layer non viene bene ferma la stampa e fai foto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 secondo me questa barchetta è un opera d'arte, c'è qualcosa di profonadmente sbagliato che la rende unica....è da collezione! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 vero.... è stupenda... (da un certo punto di vista...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DannyC Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Ciao a tutti sono nuovo del forum..... Avrei un problema con la mia stampante Prusa I3 che mi trasla di qualche step la stampa nell asse y (piatto di stampa) (allego foto) Premetto che ho controllato le cinghie,i cuscinetti e cmq tutta la meccanica ed il Piatto scorre perfettamente. Ho sostituito i driver e regolato più volte la Vref, ho cambiato la ramps e arduino mega. Scaricato più volte su arduino il marlin ed il marlinkimbra in diverse versione. Sostituito motori step nema 17. Non so più che altro fare. Le stampe in foto sono state fatte singolarmente on mpmenti diversi. Se qualcuno può darmi una dritta ne sarei grato..... Grazie a tutti in anticipo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.