Pondle Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiedevo se qui ci sia qualcuno che abbia realizzato un sistema che permetta l'autoregolazione della distanza del piatto dall'estrusore.Mi capita infatti, solo dopo aver spostato la stampante, di dover provvedere a una nuova regolazione tramite un cacciavitino su ogni angolo del piatto; ormai la distanza la calcolo ad occhio, ma i primi tempi mi regolavo con lo spessore di un foglio di carta.Non è che sia una cosa difficile però un sistema autoregolante sarebbe ideale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Dipende dal firmware che monti Se hai MARLIN allora ha già la funzione di AUTOLEVEL integrata. Bisogna però installare uno switch controllato da un servo oppure un altro tipo di interruttore che ora mi sfugge il nome. Googla le due keyword in maiuscolo vedrai che troverai di tutto in merito. Se poi qualche anima pia del Forum avesse già qualche experience già fatta la posti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Grazie mille,sto già trovando delle soluzioni interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.