Bananafell3r Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Buonasera ragazzi, scrivo per conto di un amico, ha trovato una xyz da vinci 2.0 a poco piu di 100 euro, usata ovviamente. Pensate sia buona? Io non l'ho mai vista ne tanto meno la conoscevo, ma di base è una buona stampante? ovviamente a quel prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 se gia' hai stampato in 3d e non sei alle primissime armi le stampanti daviinci ti faranno uscire di testa per tutti i loro problemini... sono stampanti buone per il neofita o "bambino" che è alle primissime armi con la stampa 3d. 100 euro è un prezzo che mi fa sospettare sulla qualita' della macchina in vendita,se sei alle prime armi il prezzo è ottimo se sai gia' stampare è solo una perdita di tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.