WNC2 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 ho stampato il coperchio per lo schermo LCD, alcune cose sono venute benissimo altre no. i bordi orizzontali sono perfetti, quelli inclinati sono seghettati. il buco rettangolare è perfetto, il buco rotondo no e sono sullo stesso piano il fondo è liscissimo, ma c'è qualche microfessura vicino ai fori l'esterno è così così ma un cubetto di test fatto subito prima era molto molto meglio... le "torri" dei fori interni fan cagare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 sicuramente devi aumentare molto la ritrazione. per quanto riguarda i fori probabilmente è un problema di cinghie tese in modo differente, infatti il rettangolo dove si muove un asse solo è venuto bene. sei ancora un pelo alto di primo layer... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 13 minuti fa, FoNzY dice: sicuramente devi aumentare molto la ritrazione. per quanto riguarda i fori probabilmente è un problema di cinghie tese in modo differente, infatti il rettangolo dove si muove un asse solo è venuto bene. sei ancora un pelo alto di primo layer... effettivamente la cinghia dell'asse X è mollissima, ma il regolatore a destra è a fine corsa, come la tiro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 7 minuti fa, WNC2 dice: effettivamente la cinghia dell'asse X è mollissima, ma il regolatore a destra è a fine corsa, come la tiro? non so che dirti non ho mai visto questa stampante dal vivo, dovrebbe essere semplice comunque.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 17 ore fa, FoNzY dice: non so che dirti non ho mai visto questa stampante dal vivo, dovrebbe essere semplice comunque.... problema risolto, il bulloncino interno autoregolante non era verticale e mi fregavo un paio di mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chimera Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Ciao con che definizione hai stampato 0,2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 10 ore fa, Chimera dice: Ciao con che definizione hai stampato 0,2 ? si ho sempre usato 0.2 per adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.