curyo Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ciao a tutti , premetto che sono un newbie totale , ho comprato e assemblato la mia prima stampante una EZT T1 Delta risolti i primi problemi che potete immaginare per un principiante ma proprio non riesce mai ad allineare l' asse z ovvero setta a tot millimetri e prendo la giusta misura sul foglio , ma se eseguo l ' allinemento di nuovo mi sbatte sul piatto e devo rifarlo ancora senza sapere se terrà il settaggio giusto impossibile lanciare una stampa ovviamente non riesco a capire dove sbaglio se gli switch , se il tiraggio delle catene di gomma , se dipende dal firmware.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 ma dopo aver fatto taratura salvi i parametri ? nel menù c'è una voce "store". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
curyo Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Ha l' autosave ma nel menu non c'è una voce store Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky3d Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Buongiorno, ho rilevato lo stesso errore . Potete consigliarmi una soluzione? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P13R911 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Stesso problema anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
werner Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 anche io ho questa stampante. per 3 mesi nessun problema, poi a seguito di un cambio testina ho ri effettuato l'azzeramento, ma niente. il centro e' perfetto, man mano che la testina si avvicina ai bordi, si alza e ovviamente il filamento non aderisce. il sito ezt e' solo in cinese. ho provato a scrivere su twitter. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.