RobySat64 Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Che stampate hai un CTC o Geeetech ... la prima ha la GT2560 Rev A la seconda ha la GT2560 Rev A+ Il 16/10/2018 at 20:46, FoNzY dice: dalla versione 1.6... la ide no ha piu' di default i file sanguinololu, avrei potuto dirtelo prima magari...non sarebbe stato male.... qui i file:https://code.google.com/archive/p/sanguino/downloads Dal link Consigliami quale file dovrei scaricare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1 ora fa, RobySat64 dice: Che stampate hai un CTC o Geeetech ... la prima ha la GT2560 Rev A la seconda ha la GT2560 Rev A+ Dal link Consigliami quale file dovrei scaricare ... il primo credo, puoi anche scaricare una vecchia versione di arduino che supportava sanguino. ricordo di averlo fatto su una gettech pro B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobySat64 Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Ancora non ci siamo stesso problema con in più non mi riconosce la scheda quindi devo modificare lo script e metterci sanguigno.. non è che sai qualche link con lo script firmware pronto con sanguigno... così faccio prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikolas Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Buongiorno, anche io ho avuto problemi con questa scheda, ma alla fine ho trovato il sistema per aggiornarla. La soluzione è di selezionare il processore ATmega1280. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.