RobySat64 Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Inviato 17 Ottobre 2018 Che stampate hai un CTC o Geeetech ... la prima ha la GT2560 Rev A la seconda ha la GT2560 Rev A+ Il 16/10/2018 at 20:46, FoNzY dice: dalla versione 1.6... la ide no ha piu' di default i file sanguinololu, avrei potuto dirtelo prima magari...non sarebbe stato male.... qui i file:https://code.google.com/archive/p/sanguino/downloads Dal link Consigliami quale file dovrei scaricare ... Cita
FoNzY Inviato 17 Ottobre 2018 Inviato 17 Ottobre 2018 1 ora fa, RobySat64 dice: Che stampate hai un CTC o Geeetech ... la prima ha la GT2560 Rev A la seconda ha la GT2560 Rev A+ Dal link Consigliami quale file dovrei scaricare ... il primo credo, puoi anche scaricare una vecchia versione di arduino che supportava sanguino. ricordo di averlo fatto su una gettech pro B Cita
RobySat64 Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Inviato 18 Ottobre 2018 Ancora non ci siamo stesso problema con in più non mi riconosce la scheda quindi devo modificare lo script e metterci sanguigno.. non è che sai qualche link con lo script firmware pronto con sanguigno... così faccio prima... Cita
Nikolas Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 Buongiorno, anche io ho avuto problemi con questa scheda, ma alla fine ho trovato il sistema per aggiornarla. La soluzione è di selezionare il processore ATmega1280. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.