wolfnewclio Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Grazie per i consigli. La chiusura é consigliabile anche per il PETG? Opterò per la chiusura. Ora sorge spontanea una domanda. Il link fornito era per la prusa mentre io possiedo una anycubic. La prusa ha l'alimentatore a vista ed é facile spostarlo. La anycubic invece lo ha incorporato sotto. Reputate che sia meglio prolungarlo fuori? Invece riguardo agli estrusori sempre date le vostre esperienze quello originale della anycubic é buono o c'é di meglio soprattutto se si vuole stampare ABS O PETG? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1 minuto fa, wolfnewclio dice: Il link fornito era per la prusa mentre io possiedo una anycubic anche io ho una stampante diversa. vedrò se allungare i cavi alimentazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfnewclio Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Se puo essere di aiuto Cercando con il termine enclosure anycubic i3 si trova lo stesso progetto della prusa e dell'alimentatore non ne parlano. Ma teoricamente sarebbe meglio metterlo esternamente per evitare sovraccarichi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.