WNC2 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1) mi si incasina un pò il rotolo di PLA, ogni tanto il filo va sotto altri fili e diventa duro da tirare per la rotella dentata, ho costruito la guida che è discreta ma fa schifo la basetta da incastrare nel profilato, ora la rifaccio, ma non so se risolve il problema. 2) leggo di stampe che si staccano, lacche e colle ecc ecc, io se allineo bene il bed devo poi staccare le stampe a martellate (si fa per dire :-) sbaglio qualcosa? il PLA SUNLU che uso dice bed a 0° ho provato e non si attacca (al netto dj altre cazzate che posso avere fatto) stampo da sempre come da suggerimento di qualcuno col bed a 50° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Le temperature sono da prendere un po' con le pinze. Considera che le stampanti sono poi tutte diverse. I piatti e quindi le rispettive aderenze al materiale pure. Le stanze hanno temperature diverse oppure più o meno correnti d'aria.La mia stp per esempio ha elettronica sotto il piatto il che vuol dire che il piatto stesso dopo un po' raggiunge circa i 40 gradi senza essere acceso.Diciamo che 50 gradi sono un po' alti... Però alla fine se hai risultati corretto non penso sia rilevante. Se usi il piatto a temperatura alta, quando spegni se puoi attendere, la normale dilatazione contrazione termica di piatto ed oggetto aiuta quest'ultimo a staccarsi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.