Chimera Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Buongiorno ho ridisegnato questa presa il modello in sketcchup 1000 volte ma mi porta sempre errori in anteprima di stampa in simpli3d Vi posto delle foto!!! da cosa può dipendere sono avvilito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 dipende da sketchup, non ho mai capito perche invece di forzare le faccie piatte quasi sempre la divide in 1000 pezzetti ogniuno con un inclinazione prossima allo 0 ma che essendo orientate in modi diversi quando esportate in .stl creano problemi. ci sono programmi tipo netfab (che è anche gratis) che ti consentono di riparare i file manualmente anche agendo sulla singola faccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chimera Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 rifatto su fusion 360, un po meno intuitivo ma veramente eccellente neanche un errore file perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.