ButterflyKnife Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Salve mi chiamo Mattia,ho da poco acquistato una anet A8. Ieri grazie a diversi video su internet e grazie anche ad un ragazzo conosciuto su Youtube (una Manna dal cielo) ho montato e calibrato la mia Anet a8. Mi trovo qui per apprendere il piu possibile ed anche perche ho riscontrato un problema e avrei bisogno del vostro aiuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ButterflyKnife Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 1 ora fa, Gigi dice: Benvenuto! Gigi conosci la soluzione al mio problema? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo C. Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 7 ore fa, ButterflyKnife dice: [...] grazie anche ad un ragazzo conosciuto su Youtube (una Manna dal cielo) [...] Credo che ci conosciamo! 😉 Benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.