Chimera Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 vedo che in molti hanno problemi nell importazione di file STL fatti su sketcheup ora mi chiedo quale possa essere un software da disegno 3d non troppo professionale o almeno di facile "accostamento_" come sketcheup?? proposte??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Io uso freecad. Più che altro perchè il pc dove avevo iniziato era 32 bit e freecad ha ancora anche versione 32. Mi trovo bene, molti tutorial su YouTube. Io te lo consiglio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Anche io uso Freecad e mi trovo molto bene, è parametrico, in continuo sviluppo, lo trovo un pò debole su oggetti con particolari angolati complessi, ma nonostante questo sono riuscito a disegnare senza troppi problemi questo che ti assicuro è abbastanza complesso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.