Gigi Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 di solito si utilizza con l'abs x una migliore aderenza Cita
Huxley Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Inviato 20 Ottobre 2018 Ho capito. Per adesso sto stampando un oggetto di buone dimensioni 90x210x30 solo con lo skirt e sta andando tutto bene. 1 Cita
marcottt Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 Considera che lo skirt ha uno scopo mentre raft e brim ne hanno tutt'altro..... Lo skirt serve a mettere a regime il materiale che spesso all'inizio è poco o troppo, mentre gli altri due sono un sopporto a migliorare la tenuta del pezzo sul piano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Huxley Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Inviato 22 Ottobre 2018 Il 21/10/2018 at 12:00, Marcottt dice: Considera che lo skirt ha uno scopo mentre raft e brim ne hanno tutt'altro..... Lo skirt serve a mettere a regime il materiale che spesso all'inizio è poco o troppo, mentre gli altri due sono un sopporto a migliorare la tenuta del pezzo sul piano Si, lo sapevo. Usavo il raft perché inizialmente mi si staccavano i pezzi dal piatto, ma ora ho risolto e sembra andare tutto tranquillo. Al massimo uso lo skirt proprio per regolare la fuoriuscita di materiale. Comunque, grazie ancora a tutti quanti 🙂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.