Gigi Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 di solito si utilizza con l'abs x una migliore aderenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Ho capito. Per adesso sto stampando un oggetto di buone dimensioni 90x210x30 solo con lo skirt e sta andando tutto bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Considera che lo skirt ha uno scopo mentre raft e brim ne hanno tutt'altro..... Lo skirt serve a mettere a regime il materiale che spesso all'inizio è poco o troppo, mentre gli altri due sono un sopporto a migliorare la tenuta del pezzo sul piano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Il 21/10/2018 at 12:00, Marcottt dice: Considera che lo skirt ha uno scopo mentre raft e brim ne hanno tutt'altro..... Lo skirt serve a mettere a regime il materiale che spesso all'inizio è poco o troppo, mentre gli altri due sono un sopporto a migliorare la tenuta del pezzo sul piano Si, lo sapevo. Usavo il raft perché inizialmente mi si staccavano i pezzi dal piatto, ma ora ho risolto e sembra andare tutto tranquillo. Al massimo uso lo skirt proprio per regolare la fuoriuscita di materiale. Comunque, grazie ancora a tutti quanti 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.