Gaffino79 Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Ottimo questa è una cosa a cui non avevo pensato siete dei grandi per l'aiuto che mi state dando un forum con i fiocchi..... Mi aspetta una nottata di prove perché non c'è pericolo che mi arrendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Domanda ma per motori scollegati intendete dalla scheda o dalle cinghie?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 se possibile stacchi i connettori sui motori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 L'ho smontata tutta ridotto a zero i giochi che aveva sui carrelli controllato che motori girassero bene ho provato slic3 ma al momento fa sempre uguale onestamente non vedo molte altre strade che provare a cambiare pezzi Un problema che ho avuto subito era quello che non mi faceva lo z facendo autoleveling andava sempre a sbattere anche se salvava il dato poi al 4 tentativo ha smesso di farlo e a mantenuto anche la reale altezza da lì non l'ha più fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Da ubriaco la faccio più dritta a me sembra che sia l'asse x che da difetto per y lavora bene mi sembra e z anche VID_20181019_231159.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Mi spiace ma più di così non riesco ad aiutarti, speriamo in qualche forumendolo/a che abbia questo tipo di stampanti. Ps: ho dovuto girare il monitor per non incriccarmi il collo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Nessuno mi può dare due dritte su come aggiornare il firmware?? Perché prima di comprare pezzi è un tentativo che volevo fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
curyo Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Anche la mia Etz1 non ne vuol sapere di mantenere una impostazione , troppi snodi e vanno serrate le viti sui braccetti dopo ogni stampa la soluzione migliore ? venderla come pezzi di ricambio e spendere qualche euro in più per una più affidabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Non sono così convito che sia una questione di viti o giochi la mia per lo meno non ne ha e ho controllato il tutto per almeno 5/6 volte di sicuro comunque ci avevo già pensato ma più che rivedere il tutto cerco di farmi rimborsare i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.