gargia Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Scusate ma o letto in una precedente discussione che si puo intervenire sulla distanza del primo layer Come prima cosa vi espongo il mio problema avendo una tronxy ed ho regolato come avete spiegato più volte sia il piatto che l'ugello cioè tra il piatto e l'ugello ci passa un foglio,do il via alla stampa e mi accordo che il primo layer viene completamente schiacciato dall'ugello mentre dal secondo in poi tutto fila liscio, vi posto due foto di cio che vi o appena descritto tolgo ciò che vedete nella prima foto e continuo a stampare con ottimi risultati come nella seconda foto Scusate se i pezzi stampati non sono uguali ma il procedimento è sempre lo stesso Ora vi inserisco la configurazione dello slicer secondo voi devo effettuare delle modifiche Se si mi potete indicare dove grazie di cuore a tutti roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 succede questo perche il foglio è troppo sottile, la soluzione piu' semplice è quella di usare un cartoncino poco piu' spesso. in alternativa dopo aver livellato il piano con il foglio stringi le viti del piano di 1\2giro in maniera uniforme su tutte e 4\6 in modo che si abbassi un po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 hmmm, sbaglio io o le altezze dei layer sono in decimi di millimetro e non in millimetri come da foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Il 19/10/2018 at 17:18, gargia dice: Se si mi potete indicare dove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.