marcottt Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 si ora si vedono... boh non mi sembra un pezzo molto difficile, io lo stamperei con il vuoto in alto... per il resto forse più o meno uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 i pezzi stampati non riesco a vederli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 continuo a vedere solo le impostazioni di cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filofilato Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 OK provo a fare pulizia e copiare le foto in altro modo Queste le foto se si vedono poi riporto le varie indicazioni dei parametri di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filofilato Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 che potenza la rete................. una possibile causa è il i Wobble cioè da quanto ho capito una ripercussione sulla stampa di una imperfezione delle barre filettate della z In questo video Anti Wobble Bracket 3D Print al punto 2:40 si vede quando poggia il pezzo con le imperfezioni e le imperfezioni hanno il passo uguale alla filettatura delle barre ho provato con i miei pezzi.................e indovinate......... l'errore corrisponde alle filettature............... quello che non mi spiego è perchè sulle stampe a singolo loop tipo il vaso non si presenti se è un errore meccanico................. ci studio un pò ora bisogna capire come risolvere......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.