Loin93 Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Geeetech B con gt2560 Dopo aver avviato la stampa , noto che il bed non sale e quindi la stampa non si avvia. Ogni volta devo andare a toccare,con la punta di un cacciavite , la vite che si trova sulla gt2560 che stringe il filo che va al bed. Quando dico toccare vuol dire proprio appoggiare il cacciavite sopra senza fare altro e poi il piatto inizia a salire. In passato ho anche notato che se avvicinavo il calibro ai giunti dell'asse z e lo facevo toccare, la stampante perdeva la connessione usb con il pc Cosa può essere e come posso risolvere? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 sono problemi eletrtici, nel primo caso è un problema nel connettore stesso o nella relativa pista sulla scheda madre. volendo potresti rimuovere il connettore saldando direttamente il cavo o sostituire il connettore in ogni caso prima ripasserei la pista sulla scheda madre.... il secondo sembra un problema di cortocircuito... ma il calibro è elettrico? se fosse darei la colpa al calibro piuttosto che alla stampante... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loin93 Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 si il calibro è elettrico. Grazie del supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Più che altro forse è metallico e crea un corto oppure muove il connettore.. È un po' strano, se succede costantemente cerca di capire se è il semplice contatto oppure la forza che imponi a far funzionare il bed Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loin93 Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Il 21/10/2018 at 11:47, Marcottt dice: Più che altro forse è metallico e crea un corto oppure muove il connettore.. È un po' strano, se succede costantemente cerca di capire se è il semplice contatto oppure la forza che imponi a far funzionare il bed Qualsiasi temperatura mi fa questo difetto quindi non saprei. Ho provato tipo a muovere i cavi ma non succede niente. Soltanto appoggiando la punta metallica del mio cacciavite parte il riscaldamento ( lo noto dalla lucina del bed che si accende) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 ? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.