Jero64 Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Buona domenica a tutti ho acquistato una geeetech a10 e a parte ho preso il sensore di calibrazione del piano, ma come sempre non funziona al primo colpo, molto sicuramente è la mia esperienza nel settore, grazie fin d'ora che vorrà darmi delle spiegazioni come farlo funzionare allego foto del sensore. Penso che sia da fare aggiornamento al programma perché non c'e la possibilità di calibrare il sensore Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Buona domenica a tutti ho acquistato una geeetech a10 e a parte ho preso il sensore di calibrazione del piano, ma come sempre non funziona al primo colpo, molto sicuramente è la mia inesperienza nel settore, grazie fin d'ora che vorrà darmi delle spiegazioni come farlo funzionare allego foto del sensore. Penso che sia da fare aggiornamento al programma perché non c'e la possibilità di calibrare il sensore Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Come l'hai collegato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Come l'hai collegato?Ci solo gli spinotti dietro il carrello Dell' estrusore, che ho visto che c'è la possibilità di collegare ancora un estrusoreInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ho visto solo ora l'immagine.... La mia a10 è un po' diversa 😮 Ma a parte questo il sensore viene riconosciuto dal menu lcd,oppure hai bisogno di un firmware nuovo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ho visto solo ora l'immagine.... La mia a10 è un po' diversa [emoji50] Ma a parte questo il sensore viene riconosciuto dal menu lcd,oppure hai bisogno di un firmware nuovo?Quando lo collegato non lo ha riconosciuto e sicuramente devo aggiornare il firewareInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ok.Se vuoi lo posso riscrivere io il sorgente,ma devi segnarti le impostazioni attuali (passi,acc,jerk,temp,ecc) per poi inserirle una volta che te lo ricompilo. Il filo bianco e nero li hai gia messi al posto dello z-min ed eliminato quest'ultimo? Il cavo a 3 pin: marrone (-, GND) rosso (+5V) arancio (segnale) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ok.Se vuoi lo posso riscrivere io il sorgente,ma devi segnarti le impostazioni attuali (passi,acc,jerk,temp,ecc) per poi inserirle una volta che te lo ricompilo. Il filo bianco e nero li hai gia messi al posto dello z-min ed eliminato quest'ultimo? Il cavo a 3 pin: marrone (-, GND) rosso (+5V) arancio (segnale) ?Ho trovato su YouTube un video che mostra come collegare il sensore solo che qui non riesco a caricarlo o forse non sono capace, provo a mettere il linkInviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkHo trovato su YouTube un video che mostra come collegare il sensore solo che qui non riesco a caricarlo o forse non sono capace, provo a mettere il linkInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk ecco questo videoInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ma la tua è una a10 o a10m? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ma la tua è una a10 o a10m?Io ho A10Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.