Chimera Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Sorti come intervengo con la mia ender3 se mentre stampo finisce il pla ? E ovviamente sono presente ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Spingi delicatamente il nuovo materiale e lo accompagni sino a quando viene estrusoInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chimera Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 27 minuti fa, Marcottt dice: Spingi delicatamente il nuovo materiale e lo accompagni sino a quando viene estruso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ma devo premere stop o pausa perché ho visto che se premo pausa va al punto 0,0 e mi chiedevo se poi riprendesse dallo stesso punto ? E se premo stop? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 L'alternativa è quella di giuntare prima della stampa il materiale e puoi usare questa tecnica e al posto del cilindro puoi usare un pezzo di tubetto in ptfe di quello che normalmente si usa in queste stampanti per il bowden 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Ma devo premere stop o pausa perché ho visto che se premo pausa va al punto 0,0 e mi chiedevo se poi riprendesse dallo stesso punto ? E se premo stop?Io l'ho fatto 2 volte senza fermare stp. Ci vuole un minimo pazienza e pizzico di fortuna Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.