Chimera Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 Sorti come intervengo con la mia ender3 se mentre stampo finisce il pla ? E ovviamente sono presente ?? Cita
marcottt Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 Spingi delicatamente il nuovo materiale e lo accompagni sino a quando viene estrusoInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Chimera Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Inviato 21 Ottobre 2018 27 minuti fa, Marcottt dice: Spingi delicatamente il nuovo materiale e lo accompagni sino a quando viene estruso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ma devo premere stop o pausa perché ho visto che se premo pausa va al punto 0,0 e mi chiedevo se poi riprendesse dallo stesso punto ? E se premo stop? Cita
Alep Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 L'alternativa è quella di giuntare prima della stampa il materiale e puoi usare questa tecnica e al posto del cilindro puoi usare un pezzo di tubetto in ptfe di quello che normalmente si usa in queste stampanti per il bowden 1 Cita
marcottt Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 Ma devo premere stop o pausa perché ho visto che se premo pausa va al punto 0,0 e mi chiedevo se poi riprendesse dallo stesso punto ? E se premo stop?Io l'ho fatto 2 volte senza fermare stp. Ci vuole un minimo pazienza e pizzico di fortuna Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.