Vai al contenuto

Asse z

Berax99

Messaggi raccomandati

si però quando hai ristampato l'oggetto sei ripassato per lo slicer ho hai stampato direttamente il gcode? Se sei ripassato dallo slicer poco conta che fosse un oggetto già stampato. Quello che ti ho chiesto è un controllo da 10 minuti e divide in due il campo di ricerca, se no andiamo a tentoni ci mettiamo una vita a risolvere il problema.

Se hai tempo da perdere per me va bene andare anche a tentoni. 😁

Alla fine sarà un po come fare le parole crociate 😉

Comunque se vuoi fare una prova nell'altro senso prova se in manuale l'asse z sale mentre hai piatto ed estrusore in riscaldamento, non occore che siano in temperatura ma solo che scaldano, cosi vediamo se è un problema di alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto hai messo la qualità ? perchè se l'hai messa a 0.1 come forse intendo dalla riga 27  è un valore decisamente poco realistico con la qualità meccanica delle nostre stp e peraltro ti rendi conto che servono 10 passate per vedere 1 mm ?

potrebbe essere questo il problema ? fai un check sullo slicer, nel caso metti un valore tipo 0.3 (non mi sembra hai scrfitto info sulla tua stp... comunque metti un valore uguale o poco inferioer al diametro del nozzle.) se ha un nozzle da 0.4 o simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...