Davide74 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Buon giorno, Guardando le ultime modifiche nel firmware di marlinkimbra 4.3.6 avevo deciso di aggiornare il firmware della mia stampante passando dalla 4.3.2 all'ultima versione ma durante la compilazione con arduino ide ho tantissimi errori qualcuno può aiutarmi? dove sto sbagliando? errore Arduino.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 non riesco a vedere l'allegato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Se abili la probe SLED, poi devi impostare anche il relativo pin... Se ti posso consigliare usa arduino 1.8.5 che occupa meno risorse e disabilita i warning.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide74 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 (aggiornato) io uso arduino 1.8.7 scusa ma non sono programmatore ma un hardwarista e ho usato il configuratore di marlinkimbra e rispetto alla versione precedente ho solo messo la spunta sul avere i PID settabili su LCD quindi tante differenze non ci sono. come mai usando la versione 4.3.2 riesco a compilarlo mentre con la 4.3.6 NO?? Non riesco ad allegare il file sia trascinandolo che dandogli il percorso è solo un file di testo di 115kb Modificato 23 Ottobre 2018 da Davide74 file non caricato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.