turi Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Cordiali saluti ai frequentatori di questo forum.Ho parzialmente completato la costruzione di una stampante, manca l'estrusore, i termistori e i finecorsa, tuttavia volendo provare il funzionamento degli assi ho caricato Marlin sulla scheda ATM la quale tramite il display a led mi ha confermato l'avvenuto collegamento. Tuttavia tramite Repetier non riesco manualmente a far muovere gli assi. Dalla lettura dei vari post ho deciso di abbassare a metà lo scambio dati impostato a 250000. Purtroppo nel tentativo di fare questa variazione il cursore non sovrascriveva il valore e come risposta dava un suono (blinc). Precedentemente avevo senza nessun problema apportato modifiche al listato di Marlin ma adesso ho notato che lo sfondo del listato, in seguito a non so quale manovra accidentale, è di colore grigio e mi è impedita ogni modifica. Tramite questo post spero che qualcuno mi dica come sboccare questa situazione.Ringraziando anticipatamente riformulo i miei salutiTuri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Semplice soluzione... rifai l'installazione di Arduino rimuovendo completamente il vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.