Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2018 at 10:31, zonalimitatore ha scritto:
Vai tranquillo su gb...Apri il ticket,manda foto o video,e loro ti proporranno,o un rimborso o l'invio di una scheda nuova [emoji6]

Buona sera ho aperto un ticket e inviato delle foto adesso aspettiamo una loro risposta,grazie molte delle dritte suggeritemi.
Appena ho una risposta faccio sapere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato
  Il 04/11/2018 at 02:50, Alep ha scritto:
dipende da che versione vuoi ma guarda anche su amazon comunque
Ho cercato ovunque io non sono riuscito a trovarla, se mi date una dritta vi sarei grato

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Il 04/11/2018 at 05:39, Jero64 ha scritto:
Ho cercato ovunque io non sono riuscito a trovarla, se mi date una dritta vi sarei grato

Perché io ho una vecchia stampante della ctc che mi hanno regalato la scheda è una 2560 ma non va bene perché la connessione USB non combacia con l'originale

Il 04/11/2018 at 05:39, Jero64 ha scritto:
Perché io ho una vecchia stampante della ctc che mi hanno regalato la scheda è una 2560 ma non va bene perché la connessione USB non combacia con l'originale

Questa in fotoe017f6791288c9ca0a7ece7755c4820a.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...