Jero64 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Vai tranquillo su gb...Apri il ticket,manda foto o video,e loro ti proporranno,o un rimborso o l'invio di una scheda nuova [emoji6]Buona sera ho aperto un ticket e inviato delle foto adesso aspettiamo una loro risposta,grazie molte delle dritte suggeritemi.Appena ho una risposta faccio sapereInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Di solito rispondono in 24 ore.Se poi hai pagato con paypal trovano presto la soluzione 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 3 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Salve mi sapreste dire dove posso reperire la scheda della mia A10 che GB non mi ha risposto ancora grazie a @zonalimitatore e @alep Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Ovunque... l'importante è che sia una gt2560 rev. B Prova su reprap. Però strano che non abbiano ancora risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 dipende da che versione vuoi ma guarda anche su amazon comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2018 dipende da che versione vuoi ma guarda anche su amazon comunqueHo cercato ovunque io non sono riuscito a trovarla, se mi date una dritta vi sarei grato Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkHo cercato ovunque io non sono riuscito a trovarla, se mi date una dritta vi sarei grato Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkPerché io ho una vecchia stampante della ctc che mi hanno regalato la scheda è una 2560 ma non va bene perché la connessione USB non combacia con l'originaleInviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkPerché io ho una vecchia stampante della ctc che mi hanno regalato la scheda è una 2560 ma non va bene perché la connessione USB non combacia con l'originaleInviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkQuesta in fotoInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2018 dipende da che versione vuoi ma guarda anche su amazon comunqueForse è questa? Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 @Jero64 è questa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Quella in foto di Jero è la rev.A Mentre quella di Gigi è la rev.B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 la A10 dovrebbe montare la B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.