zonalimitatore Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Ah ok....ma la tua è la rev 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 6 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Ah ok....ma la tua è la rev 3La mia è quella in fotoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Esatto....Quindi ti serve la rev3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 6 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Esatto....Quindi ti serve la rev3Appunto la rev 3 non la trovo quella che mi ha consigliato Alex non credo vada beneInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Eccola.....45€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 6 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Eccola.....45€Dove l’hai trovata?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Voilà Qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 6 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2018 VoilàQuiPerché io non lo trovata,è il primo posto che ho cercato,grazie 1000 gentilissimoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Figurati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Buongiorno la scheda è arrivata stasera la sostituisco se dovessi avere bisogno di aiuto posso disturbarvi ancora?Grazie fin d'oraInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.