zonalimitatore Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Certamente... Ma l'hai presa dove ti avevo indicato? Gia arrivata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Certamente... Ma l'hai presa dove ti avevo indicato? Gia arrivata?Si lo presa sul sito geeetech, già arrivataInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Si lo presa sul sito geeetech, già arrivataInviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkBuonasera ho sostituito la scheda ma c'è un piccolo problema quando do il comando home va verso l'alto invece che andare verso il basso aiuto!!!!!!! Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Bisogna invertire da firmware la direzione della z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Bisogna invertire da firmware la direzione della zAdesso funziona ma il PLA invece che entrare esce Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 inverti anche la E0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 inverti anche la E0Zonalimitatore hai pmInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.