Staby92 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 Buongiorno , Da ieri ho dei problemi di stampa con la mia Ender 3.Inizia la stampa con il PLA della Tianse da 1.75 nero.Non sono le prime stampe che effettuo con questo filamento e fino a ieri mi ero trovato bene .Ho impostato una temperatura di estrusione a 190 ma il pezzo non riusciva proprio a stampare l’effetto che mi da e come se i layer tra uno e l’altro non si legassero allora ho alzato la temperatura a 210 e il risultato è il seguente .Il risultato che avevo in precendenza era invece questo con la temperatura impostata a 190 !Quale può essere il problema ? Appena arrivò a casa invio il settaggio del mio slicer.Un altro problema che riscontro è quello dei layer cl di sopra del supporto i primi strati tendono sempre a filacciarsi ! Consigli?Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Gigi Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 la temperatura che uso con quel filamento è 205 con altre non va Cita
Staby92 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Inviato 23 Ottobre 2018 Sto continuando a provare qualche stampa ma ancora il risultato non mi soddisfa !Sopra ho allegato il settaggio del mio slicer consigli ? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChe dite provo a cambiare nozzle?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.