Staby92 Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Buongiorno , Da ieri ho dei problemi di stampa con la mia Ender 3.Inizia la stampa con il PLA della Tianse da 1.75 nero.Non sono le prime stampe che effettuo con questo filamento e fino a ieri mi ero trovato bene .Ho impostato una temperatura di estrusione a 190 ma il pezzo non riusciva proprio a stampare l’effetto che mi da e come se i layer tra uno e l’altro non si legassero allora ho alzato la temperatura a 210 e il risultato è il seguente .Il risultato che avevo in precendenza era invece questo con la temperatura impostata a 190 !Quale può essere il problema ? Appena arrivò a casa invio il settaggio del mio slicer.Un altro problema che riscontro è quello dei layer cl di sopra del supporto i primi strati tendono sempre a filacciarsi ! Consigli?Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 la temperatura che uso con quel filamento è 205 con altre non va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staby92 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Sto continuando a provare qualche stampa ma ancora il risultato non mi soddisfa !Sopra ho allegato il settaggio del mio slicer consigli ? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChe dite provo a cambiare nozzle?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.