Lorenz_Keel Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 dopo quasi 5kg di pla direi che è giunta l'ora di cambiare estrusore.... c'è qualcosa di specifico da guardare o ne posso prendere uno a caso da amazon? stampo principalmente action figure o elmi elaborati. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Da neofita che sono ti chiedo, bisogna sostituire l'estrusore dopo un certo numero di kg lavorati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Dipende molto da che materiali usi e da che estrusore hai... Ci sono materiali per esempio quelli caricati tipo legno o metallo che il normale estrusore di ottone lo consumano maggiormente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Come ti accorgi quando è il momento di sostituirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Quando stampi da cani o più frequentemente si intasa troppo spesso, Ps in genere non si cambia l'estrusore ma solo l'ugello, l'estrusore come parti di usura ha: l'ingranaggio di trascinamento i cui denti possono consumarsi e perder grip la gola in teflon che può deformarsi l'ugello soggetto ai problemi già esposti In genere si sistema il singolo componente ma nulla vieta di cambiare l'intero estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Grazie :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 un ugello vale l'altro se si stampa pla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 ok ho cambiato l'ugello ma anche la gola mi è sembrata parecchio sporca... ho provato una stampa ma ancora ho problemi col riempimento (allego foto) come chiedevo prima non ci sono preferenze per i pezzi? uno vale l'altro? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 ma sono in un qualche sorta di ignore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Non penso... A volte le persone sono impegnate con la propria vita personale oppure non hanno una risposta intelligente o autorevole da dareIo per esempio non ti so rispondere Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk un ugello vale l'altro se si stampa pla?Credo che gli all metal non siano i più adatti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.