WNC2 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 ho caricato un profilo che ha valori diversi a seconda che si scelga FAST/MEDIUM/HIGH. però se seleziono una delle 3 qualità e modifico un valore, quando aggiorno il profilo per memorizzare il cambiamento, il valore diventa identico per tutte e 3 le qualità di stampa. dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 se modifico valori su una delle 3 qualità, quando aggiorno rimangono le modifiche. ho provato ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Adesso, Gigi dice: se modifico valori su una delle 3 qualità, quando aggiorno rimangono le modifiche. ho provato ora hai verificato che però si modifichi solo il valore per la qualità selezionata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.